L’universo auto per i dilettanti di belle auto

Oggi, c’è una chiara differenza tra il numero eccessivo di foto. Il 2020 sta diventando un anno particolarmente difficile per l’industria automobilistica. Il volume di affari e la curva irregolare generale è senza precedenti. La Francia ha annunciato che da gennaio 2020 a novembre 2020, il mercato delle auto nuove (NV) è diminuito del 26,9%. A causa delle crisi sanitarie e degli automobilisti che si rivolgono a veicoli ad alta efficienza energetica, il diesel è cambiato leggermente.

I vari vantaggi dell’auto di fronte alla crisi sanitaria e la valutazione di un’auto

Il mercato delle auto nuove non può mitigare i danni causati da Covid-19 in modo efficace come il mercato delle auto usate. Gli aiuti di Stato e gli incentivi come i bonus ecologici e i bonus di pensionamento stanno indubbiamente dando nuova vitalità al settore delle auto nuove. Eppure, è il settore dell’usato garantito che ha fatto i maggiori profitti come il +28,4% nel giugno 2020. 2019, o +1,2% delle nuove auto. Questo è dovuto alla qualità dell’usato ricondizionato e garantito, ai prezzi bassi e alla disponibilità immediata degli stock. È stata registrata un’apertura degli aiuti di Stato ai mercati del leasing a lungo termine e dell’usato, possibilmente finanziando le auto attraverso il leasing. Ha anche stimolato questo mercato, che di solito è più alto di quello delle auto nuove. Per i modelli di auto “speciali”, il prezzo varia a seconda della provenienza e delle condizioni dell’auto. La documentazione storica accurata farà salire il valore dell’auto nel mercato dei collezionisti. Prendiamo l’esempio della Mercedes 300 SL roadster della collezione di Mercedes Francia. L’auto ha raggiunto un prezzo record nell’ottobre dello scorso anno. Il blog automobilistico aiuta anche a dare molte più informazioni.

Recuperare l’automobile in un ambiente più stabile

L’incertezza sulla crisi sanitaria è ancora alta. Ma il prossimo vaccino dovrebbe aiutare a ripristinare un ambiente normalizzato e permettere al settore di ricostruire. Il 2020 accelererà anche la transizione dell’industria automobilistica verso auto più verdi. Porterà anche a un ecosistema che si adatta meglio ai nuovi usi e allo sviluppo del trasporto sostenibile. Per affrontare queste sfide fondamentali, i produttori stanno investendo massicciamente in fonti di energia alternative. Questo riguarda in particolare l’idrogeno, l’elettricità, i motori 100% elettrici, i motori bi-fuel a benzina e i motori ibridi a benzina e diesel. Vari design e dispositivi intelligenti sono in costante evoluzione per fornire un ambiente confortevole, sicuro e interconnesso.

Veicolo da collezione

Non c’è nessun veicolo elettrico in questa classifica. Tuttavia, è una bella tappa nella storia del veicolo. Per il secondo anno di fila, al Rétro’Mobile show al Parc des Expositions de Paris alla Porte de Versailles, il raggruppamento “40 milioni di automobilisti” ha svelato 10 tipi di auto da collezione più ambite per la passione. La classifica si basa sui dati e sui criteri della rete Classic Expert, un ramo di BCA Expertise, specializzato nel campo delle auto classiche. Non ci sono spese di conversione per questi diversi veicoli. Il mercato francese delle auto d’epoca è ancora molto attivo. Come un’auto eccezionale che è stata testimone della vita quotidiana delle ultime generazioni, l’auto d’epoca fa parte di una tradizione affascinante che ha ormai attirato oltre 800.000 appassionati. Anche le auto usate o VO sono diminuite durante questo periodo, ma molto meno (-4,2%). Questa tendenza è universalmente applicabile a tutti i paesi, e il grado di cambiamento dipende dal mercato locale, dalla resilienza e dall’agilità del settore. Nel mercato automobilistico europeo, la Francia si trova in una posizione mediana: nel periodo considerato, il divario cumulativo per i 27 Stati membri è di -26,8%. Per quanto riguarda le auto d’epoca, i criteri di scelta restano la loro età e il valore reale dell’auto.

Finanziamento di un’auto in leasing

Il leasing di un’automobile è un metodo di finanziamento innovativo e una tecnica che può rendere il mercato più flessibile. Semplificando il finanziamento con o senza contributo, il leasing permette ad ogni guidatore di guidare un’auto nuova o usata in condizioni economiche favorevoli. Finanziando l’auto sotto forma di leasing, LOA, LLD, si può godere di un’auto in perfette condizioni entro un periodo stabilito e aggiornarla regolarmente con tipi più nuovi. Con l’aumento dei contratti di leasing auto, i produttori stanno dando la possibilità di contare su un reddito fisso. Questo è fatto per garantire il loro investimento, e gli autisti beneficeranno delle ultime innovazioni nel mercato dell’auto e dell’usato. In relazione a questo, tutte le auto rendono la vita quotidiana più facile.

Noleggio auto tra privati: quali sono gli interessi?
Come mettere un gancio di traino sulla tua auto usata