Allungare le sopracciglia per ingrandire gli occhi

Le sopracciglia possono ingrandire i tuoi occhi e cambiare il tuo viso. Ma a volte, mantenere le sopracciglia è un po' difficile. Ci sono anche diversi modi e metodi per allungarli, quindi è complicato scegliere quale di essi è giusto. Non fatevi prendere dal panico anche se ce ne sono diversi. Truccatevi seguendo questi segreti, in modo che le vostre sopracciglia abbiano una buona forma adattata al vostro viso.

Truccare le sopracciglia

Truccare le sopracciglia è uno dei passi più importanti. Con il trucco, il tuo viso sarà equilibrato e potrai avere un look elegante. Prima di tutto, devi ricordare che qualsiasi cosa tu faccia sulle tue sopracciglia, dipenderà dal profilo del tuo viso. Se hai un viso rotondo, cerca di accentuare la curva del tuo sopracciglio. In un altro caso, se hai un viso lungo, puoi formare un piccolo rilievo disegnando sopracciglia sufficientemente piene e lunghe nella larghezza. D'altra parte, cercate di addensarli se avete un viso quadrato. Questo è necessario, perché meglio sono strutturati, più stretta apparirà la vostra linea della mascella.

Da un altro punto di vista, disegnare le sopracciglia permette di ridurre i piccoli difetti che vi infastidiscono. Tra le altre cose, si possono disegnare sopracciglia distanziate e strutturate abbastanza da indebolire un naso fermo. Disegnateli anche in grassetto se avete una fronte piuttosto imponente. Poi cerca di spazzolarli verso l'alto in modo che coprano la fronte. Se vuoi saperne di più sul tatuaggio delle sopracciglia, visita maud.com.

Un altro consiglio: ricostruisci la forma da solo

Devi stare attento quando fai la ricostruzione della forma da solo, perché le sopracciglia possono essere la prima cosa che la gente nota di te. Quindi, per evitare questo, puoi dare alle tue sopracciglia una forma sottile. Poi disegnate un effetto leggermente curvo alla fine del tracciato. Si può anche dare una forma diversa a ciascuno, per non seguire gli standard. Disegnatene uno in modo sorprendente, cioè troppo curvo, o ad arco o avvicinando i due. Se si vuole ottenere un disegno più naturale come fine e preciso, la matita deve essere ben temperata. Spazzolare leggermente il sopracciglio per cancellare la sporgenza del tracciato. Ma se hai già sopracciglia grasse, è inutile sovraccaricarle. Evitate anche di tagliarli voi stessi se non siete ancora in grado di farlo. Si rischia di fare un buco in loro. Ma se sei capace, è consigliabile tagliare solo la parte superiore del sopracciglio. Se vuoi che il tuo trucco permanente delle sopracciglia duri a lungo, cerca di occupare la sua linea in 3 settimane.

Spiumare le sopracciglia

Per ingrandire gli occhi, è meglio spennare le sopracciglia. Prima di disegnarli, dovete prima definirne la forma. Poi, prendi una matita e mettila verticalmente in linea con la fermata del tuo naso per definire la forma delle tue sopracciglia. Inoltre, non spargeteli a più di 2 cm l'uno dall'altro. Per fare l'arco, fai scorrere la matita sulla pupilla e segui questa regola: la pendenza verso l'alto deve essere uniforme, dritta e rappresentare 2/3 del sopracciglio. Ovviamente, la pendenza verso il basso deve essere fine e rappresentare il restante 1/3. Inoltre, per conoscere la fine del vostro tracciato, dovete far scorrere la matita allineandola al fermo degli occhi.

È anche consigliabile rimuovere i peli nella parte inferiore della linea da soli. Quando i tuoi peli sono in disordine o sono fuori posto o troppo lunghi, devi solo tagliarli usando una forbice riservata alle sopracciglia. Si può anche usare la spiumatura orientale del filo per rimuovere la radice del pelo. Quest'ultimo è molto efficace per avere il sopracciglio permanente, perché permette ai capelli di avere una ricrescita più morbida e lenta.

Alcune tecniche da adottare e curare

Se vuoi ottenere un effetto abbagliante, usa i feltri a punta semipermanente e molto raffinati durante il trucco perché sono veloci, migliorano il colore e lo spessore. Per le sopracciglia bianche, la colorazione può densificare la linea e la forma. Puoi anche usare un gel colorato e impianti di sopracciglia se vuoi avere un sopracciglio permanente. Questo dura da 7 a 10 giorni.

A proposito di trattamenti, ce ne sono diversi. Se hai sopracciglia abbastanza piene e i tuoi peli hanno l'abitudine di cadere o sono depressi, prova a usare trattamenti a base di erbe come Revitabrow di Revitalash. Questo prodotto può mantenere e rafforzare le tue sopracciglia mentre Anastasia Beverly Hills Brow Enhancing Serum Advandce accelererà la loro crescita. Infine, se hai le sopracciglia di Talika, il gel può aiutarti a farle crescere.



Come decorare correttamente il tuo salone di parrucchiere?
Quanto dura una protesi mammaria?

Plan du site